Informazioni

Il nido Pollicino è attivo dal lunedì al venerdì, da settembre a luglio, escluse le festività religiose e civili, seguendo anche il calendario scolastico annuale MIUR/Uff. Scol. Reg. F.V.G.

L’orario del nido è dalle 8.30 alle 16.00 suddiviso come segue:

• accoglienza: dalle 8.30 entro le 9.00
  • prima uscita: dalle 12.15 alle 13.00
  • seconda uscita: dalle 15.40 alle 16.00

E’ attivo il servizio di sorveglianza sulla richiesta delle famiglie con un contributo aggiuntivo

• anticipo: dalle 7.30 alle 8.30
  • posticipo dalle 16.00 alle 17.00
  • posticipo dalle 16.00 alle 17.30 (attivo in base alle richieste)

Il nido Pollicino  si trova in piazza Chiarandini a Bannia (parcheggio dietro la chiesa, sul fondo a sinistra)

Per informazioni e iscrizioni, i genitori possono rivolgersi alla segreteria della scuola dell’Infanzia M. Immacolata dalle 8.30 alle 16.00

telefono 0434 959165

segreteria@scuolainfanziabannia.it

scuolainfanzia.bannia@gmail.com

Per l’ iscrizione al nido è necessario utilizzare l’apposito modello (con tutti gli allegati richiesti) disponibili in cartaceo in segreteria oppure scaricabile dal sito.

Le domande vanno presentate in segreteria con gli allegati richiesti.

Nel caso in cui le domande siano superiori al numero dei posti disponibili, i richiedenti vengono  posti in lista di attesa.