Informazioni

La scuola è attiva dal lunedì al venerdì, da settembre a giugno, escluse le festività religiose e civili, come da calendario scolastico annuale MIUR/Uff. Scol. Reg. F.V.G.

L’orario della scuola è dalle 8.15 alle 15.45 suddiviso come segue:

• accoglienza: dalle 8.15 alle 8.45
  • prima uscita: dalle 12.30 alle 13.00
  • seconda uscita: dalle 15.15 alle 15.45

E’ attivo il servizio di sorveglianza sulla richiesta delle famiglie con un contributo aggiuntivo

• pre-scuola: dalle 7.15 alle 8.15
  • post-scuola dalle 15.45 alle 16.45

La scuola dell’Infanzia M. Immacolata si trova in piazza Chiarandini a Bannia (parcheggio dietro la chiesa, sul fondo a sinistra)

Per informazioni e iscrizioni, i genitori possono rivolgersi alla segreteria della scuola dell’Infanzia M. Immacolata dalle 8.30 alle 16.00

telefono 0434 959165

segreteria@scuolainfanziabannia.it

scuolainfanzia.bannia@gmail.com

Per l’ iscrizione alla scuola dell’Infanzia  è necessario utilizzare l’apposito modello (con tutti gli allegati richiesti) disponibili in cartaceo a scuola oppure scaricabile dal sito.

Le domande vanno presentate a gennaio e consegnate in segreteria con gli allegati richiesti.

Con disponibilità di posti è possibile presentare domanda successivamente fino al completamento.

Nel caso in cui le domande siano superiori al numero dei posti disponibili, i richiedenti vengono comunque posti in lista di attesa.